Causa gengivite ho perso quasi tutti i denti vorrei un preventivo e se ci sono delle agevolazioni pe

Causa gengivite ho perso quasi tutti i denti vorrei un preventivo e se ci sono delle agevolazioni per un isee a zero e disoccupati grazie

8 risposte


Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa troveremo un modo per offrirle una protesi mobile ad un prezzo giusto.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Se è di Roma mi contatti in privato. Il modo si trova.


Tutto è possibile,bisogna solo contattare gli ambulatori ASL della sua città ,esistono le protesi sociali per i meno abbienti.


Buongiorno , ha provato a rivolgersi alle strutture ospedaliere odontoiatriche . Sicuramente troverà ciò che chiede. Distinti saluti Vaja Dr Fabio


Certo! Fortunatamente esistono delle soluzioni. Provi a sentire dalla ASL di appartenenza. Se ha bisogno di una valutazione noi siamo in provincia di Ravenna.


Certamente le strutture pubbliche (ASL)potranno risolvere gratuitamente il suo problema


Senta il suo medico di base che la indirizzerà verso gli ambulatori del Sistema Sanitario Nazionale che gestiscono il suo tipo di situazione


Certo, provi a recarsi presso l’ASL territoriale di competenza!

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.