Causa emorroidi di III grado, vorrei sottopormi a visita proctologica per scleroterapia tramite scle
3
risposte
Causa emorroidi di III grado, vorrei sottopormi a visita proctologica per scleroterapia tramite scleromousse. Sono in cura con Daflonc da due mesi, la situazione è migliorata ma ho ancora problemi. Vorrei evitare qualsiasi intervento chirurgico. Cosa consigliate?
È necessaria una preliminare visita proctologica per valutare il volume del prolasso mucoemorroidario e la fattibilità di trattamenti mini-invasivi che, giusto per sottolineare, possono solo ridurre l'entità del problema.
Cordialità.
Cordialità.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Per le emorroidi ci sono molte possibilità terapeutiche, sia chirurgiche che non, ma è fondamentale una visita per poter stabilire il trattamento adeguato per lei.
Cordiali saluti.
Dott. Marco Brizzolari (Treviso)
Cordiali saluti.
Dott. Marco Brizzolari (Treviso)
Prenota subito una visita online: Visita proctologica + anoscopia + esplorazione rettale - 110 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Buonasera, la scleroterapia con scleromousse è un'ottima alternativa, molto poco invasiva e per niente dolorosa, all'intervento chirurgico. In qualsiasi caso è necessario che si sottoponga a visita specialistica per avere una valutazione su misura per il suo problema.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.