Caro dottore dopo una gastroscopia che temevo qualcosa di brutto poi tutto ok mi è venuta la fissa d
2
risposte
Caro dottore dopo una gastroscopia che temevo qualcosa di brutto poi tutto ok mi è venuta la fissa di non poter mangiare che mi facevano male poi pian piano e andato un po meglio poi un giorno si e presentato lo stomaco pesante e mi è venuto un ansia che non potevo magiare niente e da li quel pensiero intrusivo che non riesco a fare almeno e sto male anche se so che non è niente ma questo problema si può risolvere? grazie
Naturalmente la risposta è sì. Bisogna naturalmente consultare uno psichiatra e ricevere i giusti consigli. In genere una terapia psicofarmacologica, o psicoterapica, o entrambe, possono aiutarla ad affrontare il problema nel migliore die modi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, non sono sicuro di aver capito bene perchè, forse nella fretta, espone in maniera non chiara. In ogni caso, l'ansia spesso si può manifestare come pesantezza di stomaco. Inoltre i disturbi d'ansia hanno spesso ottime prospettive terapeutiche.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.