caduta due volte sullo stesso ginocchio a distanza di pochi giorni.ora dopo un mese il ginocchio bru

caduta due volte sullo stesso ginocchio a distanza di pochi giorni.ora dopo un mese il ginocchio brucia se mi inginocchio e al tatto e' un po' piu'caldo .la radiografia non evidenzia fratture

1 risposta


Buongiorno. Le consiglio di farsi visitare da uno specialista ortopedico, in quanto è necessario valutare le condizioni del suo ginocchio per decidere (se necessari) eventuali esami di approfondimento oppure una terapia medica mirata. A disposizione per eventuali chiarimenti, Cordiali Saluti

Dott. Giacomo de Guttry

Dott. Giacomo de Guttry

ortopedico

Capezzano Pianore

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.