Buongiorno..... Vorrei una delucidazione sulla mia situazione..... Perché sono confusa.... In attesa
Buongiorno..... Vorrei una delucidazione sulla mia situazione..... Perché sono confusa.... In attesa della risonanza fatta e visita neurochirurgo a breve.... Vorrei chiedere: data l'eco fatta con risultato di neuroma nervo occipitale.... e continuo dolore vorrei capire se ho uno spessimento dello stesso chiamato così o se ho un tumore benigno che causa lo spessimento del nervo e se è preoccupante... Grazie
3 risposte
Gentile signora/e, bisogna valutare le immagini della risonanza per meglio definire la possibile natura della lesione. A volte solo l'intervento chirurgico risolve il dubbio. Resto a sua disposizione, cordiali saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Non mi sembra che Lei debba precari per la natura del problema che è molto verosimilmente benigno ma dalle informazioni ricevute non posso darle spiegazioni più dettagliate
Domande simili
- Buongiorno, mi è stata diagnosticata un ernia intra extra foramidale sinistra L4-L5 a luglio, dopo l
Buongiorno ho 40 anni e da tre anni che ho un problema al nervo sciatico ho fatto elettromiografia r
Ho 80 anni, sino al "24 facevo dai 200 ai 2500 km trekking anno, mi è stato casualmente scoperto sch
Salve, sono una ragazza di 23 anni affetta dalla sindrome di Arnold chiari 1 e siringomelia. Ieri pe
Esame eseguito secondo piani sagittali ed assiali, mediante sequenze TI, T2 e T2 fat-sat (tecniche T
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.



