Buongiorno, vorrei un vostro parere dermatologico. Da tempo soffro di acne e segni post-acne sul vi
Buongiorno, vorrei un vostro parere dermatologico. Da tempo soffro di acne e segni post-acne sul viso e sul corpo. Ho eseguito analisi ormonali dalle quali risulta che la prolattina e il DHEA-S sono elevati. La tiroide è nella norma e le analisi ginecologiche non indicano ovaio policistico né altre patologie che richiedano terapia specifica. Chiedo un vostro consulto per comprendere le possibili cause dermatologiche e i trattamenti più indicati. Grazie in anticipo
1 risposta
L'acne va trattata a seconda delle manifestazioni cliniche. È possibile trattare sia l'acne in fase attiva, sia eventuali cicatrici residue. Faccia una visita o una consulenza dermatologica per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Dopo cura da candida con Diflucan sparite vescichette,bollicine ecc…e’rimasta però
Buongiorno dottore, sto seguendo un percorso di laser CO₂ per le cicatrici atrofiche(5 fatte in pass
Buongirno, vorrei alcune informazioni riguardo la cura con finasteride 1mg orale per alopecia andro
salve, ho saputo che è uscito un nuovo farmaco che aiuta la ripigmentazione della pelle affetta da v
Buonasera, sono fortemente allergica alle tinte per capelli, Vorrei sapere se c'è qualche prodotto i
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

