Buongiorno vorrei un consulto medico 10 giorno fa ho subito una caduta giocando a pallavolo, li per

1 risposte
Buongiorno vorrei un consulto medico
10 giorno fa ho subito una caduta giocando a pallavolo, li per li non c'ho dato molto peso perchè non sentivo nulla, poi tornata a casa ha iniziato a farmi male la schiena da non poter camminare! Per i primi giorni sono stata a letto mettendo lasonil e usando una fascia lombare... dopodichè ho comprato dei cerotti che sto applicando tutti i giorni... da quando uso i cerotti ho iniziato a stare meglio e riusciavo anche ad uscire e camminare e il dolore era quasi sparito! Solo che da due giorni a questa parte il dolore è tornato, meno intenso di prima però c'è... preciso che riesco a camminare ma mi fa comunque male e mi tira anche un pò la gamba... il tutto sul lato destro! Non so se questo è accentuato dal ciclo mestruale ma vorrei sapere se fosse una da ritenere grave o no!
Dalla storia sembrerebbe una contrattura post distorsiva della schiena proprio perché non è venuta subito ma successivamente.
I cerotti però non sono un trattamento adeguato, perché incompleto.
Sarebbe meglio fare un controllo ortopedico e quindi impostare un trattamento adeguato