Buongiorno, vorrei un chiarimento da parte di specialisti. Qualche giorno fa ho avvertito un forte d
Buongiorno, vorrei un chiarimento da parte di specialisti. Qualche giorno fa ho avvertito un forte dolore alla schiena e lungo tutta la gamba sinistra. Al pronto soccorso è stata valutata come lombosciatalgia e mi stato chiesto di eseguire una rmn, visto che 3 anni fa sono stata operata per sindrome di cauda equina, sempre in questo ospedale. Ho eseguito la rmn e sono state riscontrate due ernie espulse altezza l5 s1 e l4 l5. I dolori alla gamba stanno aumentando e muovo a fatica le dita del piede sinistro, la sensibilità al piede è notevolmente ridotta. ( Ho la sensazione di una gamba addormentata e immersa nel giacchio). La domanda è, visti i seguenti sintomi è necessario che io mi rechi in un altro pronto soccorso? E' normale che la problematica di poca mobilità e sensibilità del piede non venga considerata ? Grazie
1 risposta
Se ha un deficit di forza e della sensibilità deve eseguire una valutazione neurochirurgica per verificare se queste ernie siano chirurgiche o si possa aspettare e curarle con terapia conservativa
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, mi è stata diagnosticata un ernia intra extra foramidale sinistra L4-L5 a luglio, dopo l
Buongiorno ho 40 anni e da tre anni che ho un problema al nervo sciatico ho fatto elettromiografia r
Ho 80 anni, sino al "24 facevo dai 200 ai 2500 km trekking anno, mi è stato casualmente scoperto sch
Salve, sono una ragazza di 23 anni affetta dalla sindrome di Arnold chiari 1 e siringomelia. Ieri pe
Esame eseguito secondo piani sagittali ed assiali, mediante sequenze TI, T2 e T2 fat-sat (tecniche T
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
