Buongiorno..vorrei sapere un informazione se possibile.Ho 35 anni e ho effettuato un pikup e ho in c

2 risposte
Buongiorno..vorrei sapere un informazione se possibile.Ho 35 anni e ho effettuato un pikup e ho in crioconservazione 2 blastocisti,premetto che dovrei effettuare il trasfert nella prima decina di giugno..I medicinali che prendo solo enantone per puntura sulla pancia o,1 ml e tra pochi giorni i cerotti sulla pancia.Ora vorrei un consiglio,nella clinica dicono che dovrei trasferire tutti e due le blastocisti in quanto ci sono piu possibilità di attecchimento..Noi siamo contrari anche perchè leggendo molto su internet abbiamo visto che è meglio trasferire una blasto alla volta ancher perchè vi è il pericolo di una gravidanza gemellare.Premesso che abbiamo già un bambino di 3 anni avuto con la iui.Secondo le vostre opinioni è conveniente trasferire una o due blastocisti..Noi siamo per una ma vorremo avere un consiglio..
Buon giorno :) lei è giovane e trasferendo 2 aumenta la possibilità di gravidanza , ma nello stesso tempo ha 20 % di possibilità di avere gravidanza gemellare . È ovvio che trasferendo il singolo ha un buon percentuale di 40% gravidanza ma evita la gemellare, che viene considerata una gravidanza a rischio :)

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Meglio fare due trasfer con una blastocistici per volta. Aumentano le probabilità complessive di gravidanza riducendo il rischio di gemellari

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.