Buongiorno, vorrei sapere quanto costerebbe un intervento con faccette dentali.Nel caso avendo un

6 risposte
Buongiorno, vorrei sapere quanto costerebbe un intervento con faccette dentali.
Nel caso avendo un sorriso piuttosto stretto sia in larghezza che in altezza, dovrebbero probabilmente bastarne 6 nella sola arcata superiore.

Grazie
il problema non è la grandezza o la forma dei denti ...è necessario valutare se le faccette devono essere il porcellana o in composito (nel primo caso i denti vanno limati ,nel secondo quasi mai e in ogni caso in modo lieve) se ci sono accavallamenti tra i denti , se ci sono diastemi da colmare.

Buonasera, la valutazione viene sempre anticipata da una visita , perché la valutazione è sempre prerogativa personale del medico. Richieda una visita senza impegno, le potrò fornire tutte le risposte alle sue domande e poi sarà libero di scegliere come meglio crede.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Faccette dentali - 1 €
Buonasera,
Dovrebbe essere visitato prima di poter valutare e formulare un corretto piano di trattamento e preventivo.
Può contattare uno dei miei studi per una visita gratuita. Utilizziamo le faccette Lumineers e siamo un centro di eccellenza.
Per avere un preventivo in questo caso è necessaria una visita, gratuita.Se vuole mi contatti al cellulare, anche solo per chiarimenti.
Gentile paziente,

il costo dipende dal materiale utlizzato ed il materiale dipende dal caso specifico, per cui è necessaria una valutazione clinica (visita specialistica)

Cordiali saluti
Prenota subito una visita online: Prima visita odontoiatrica - 40 €
Buonasera, le faccette dentali che applico sono di tipo artigianale e non industriale (come la maggior parte di quelle che si trovano in circolazione). Le mie faccette infatti vengono realizzate a mano singolarmente e nella maggior parte dei casi applicate senza anestesia e senza intaccare la struttura del dente.
Sono necessari solo 2 appuntamenti. È possibile avere già nel primo appuntamento una previsualizzazione del suo nuovo sorriso.
Le mie faccette sono garantite a vita, rispettando almeno un controllo annuale.
Consiglio, se ha piacere, di fissare un consulto gratuito e senza impegno così da valutare il suo caso.
Cordiali saluti
Dott. Neri Pinzuti