Buongiorno. Vorrei sapere delle informazioni riguardo un episodio che si è presentato. Sono in cerc

1 risposte
Buongiorno.
Vorrei sapere delle informazioni riguardo un episodio che si è presentato. Sono in cerca di una gravidanza e avevo possibilità di rimanere incinta dal 4 all 8 (ieri) di questo mese, dunque ho avuto rapporti sessuali non protetti col mio fidanzato e mi è capitata una cosa strana. I primi giorni non ho avuto problemi di nessun tipo fino a quando ho iniziato ad avvertire il 7 notte un dolore nella parte destra dell ovvio ( e ho presupposto che potesse essere correlato allo scoppio del follicolo ) nulla di grave. La notte di quel giorno ho avuto rapporti molto dolorosi quando la penetrazione è stata profonda, tant’è che immediatamente dopo il rapporto stavo davvero male in tutta la zona pelvica fino ad arrivare allo stomaco! Cosa potrebbe essere stato? Sono davvero preoccupata.. ho paura che fosse una vaginite , che provoca anche dolori durante i rapporti. Poi pochi giorni fa ho fatto un ecografia transvaginale quindi potrei escludere anche il caso di endometriosi? Sono molto preoccupata e demoralizzata .. il giorno dopo ovvero l’8 ho avuto rapporti di mattina e diciamo che questo dolore si è un po’ alleviato ma sempre ho avvertito dolore in profondità ! Non perdo le speranze per il concepimento.. ma ho paura che ci possa essere qualcosa che ostacoli la mia fertilità!
Nell ecografia trasnvaginale la ginecologa mi ha detto di stare tranquilla perché è tutto nella norma. Ma a inizio settembre avevo un po’ di infiammazione per sospetta vaginite tant’è che l ho curata con ovuli e integratore di Yovis! E se dovessi averla ancora ?
Salve
Credo proprio che il dolore che ha provato sia stato causato dall'ovulazione! Quindi in bocca al lupo!

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.