buongiorno vorrei sapere chi effettua la blefaroplastica non chirurgica con plexer e relativo costo

16 risposte
buongiorno vorrei sapere chi effettua la blefaroplastica non chirurgica con plexer e relativo costo a roma
buongiorno personalmente eseguo, in casi selezionati e con le giuste indicazioni, la Blefaroplastica non chirurgica. Generalmente preferisco eseguire una procedura soft con poco tempo di recupero ma che necessita magari di due tre sedute a distanza di 3/4 settimane una dall'altra. I costi sono di 250 euro a seduta. Ma come già detto la prima cosa importante è dare la giusta indicazione. se vuole può fissare un appuntamento per fare una valutazione.
cordiali saluti
Enrico Guarino

Buongiorno, eseguo blefaroplastica non ablativa con ottimi resultati, ma purtroppo ho lo studio a Modena. Credo che lei possa trovare senza alcun problema dei bravissimi collegi che esercitano a Roma.
Buongiorno ho il Plexer ed eseguo la blefaroplastica dopo prima visita gratuita; il costo è di circa 250 euro a seduta ma il numero di sedute necessarie è strettamente personale
Gentile Signora eseguo la blefaroplastica non ablativa con il plexer sia a Roma sia a Bari.È una tecnica non invasiva, con tempi di recupero rapidi e effetti collaterali sgraditi molto rari. Richiede due o tre sedute a distanza di 7-10giorni l’una dall’altra ed il costo complessivo è intorno a 700 euro. Grazie e la saluto cordialmente
prima di effettuare un test in una piccola zona il cui costo compresa visita è di 90 euro poi si effettua una blefaro a tre settori il costo complessivo e' di 500 euro indipentemente dalle sedute minimo 3
Buongiorno effettuo questo trattamento a 250€ ovviamente dopo visita medica
Prenota subito una visita online: Blefaroplastica non chirurgica - 250 €
non sono in grado di consigliarla in quanto come operatore ritengo questa tecnica inefficace
sono a Milano
Buonasera eseguo da anni la blefaroplastica con il Plexr e il costo è di € 700,00 con risultato garantito
2-3 sedute per ottenere un risultato temporaneo…
Mah!? Come chirurgo plastico non credo in queste tecniche poco invasive, poco costose e … poco efficaci!
L’intervento chirurgico che noi chirurghi effettuiamo abitualmente è poco invasivo con cicatrici praticamente invisibile ed efficace con una sola seduta di 30-40 min in anestesia locale e con costi leggermente superiori ma con durata indiscutibilmente più lunga di molto.
Questo è il mio parere professionale , poi ogni uno decide in cosa credere.
Buongiorno la blefaroplastica è consigliabile eseguirla considerando sempre le possibili conseguenze legate ad un intervento piu o meno invasivo, inoltre è essenziale scegliere il professionista qualificato ed esperto.
Le suggerisco di vagliare prima un bravo e serio chirurgo che le darà le giuste indicazioni per il tipo di soluzione adeguate al suo caso.
Cordialità
Buonasera non tutti possono eseguire questo tipo di blefaroplastica non chirurgica di possono eseguire più sedute orientativamente 2 o 3 per un costo di 300€ a seduta o singola seduta per un costo di 900€
Purtroppo sono di Vicenza e non posso aiutarla su Roma
Buongiorno, eseguo blefaroplastica non ablativa con ottimi resultati. Costo 250 euro a palpebra. Chi approccia a questa tecnica deve accettare gonfiore perioculare per almeno 3-4gg post procedura ed una crosta della zona trattata che rimarrà per circa 12gg. Da non effettuare nel periodo estivo
Buonasera , eseguo tale trattamento ai miei studi di Firenze e Prato, resto a disposizione per ulteriori informazioni,
Prenota subito una visita online: Prima visita
Buongiorno, eseguo il trattamento di blefaroplastica non chirurgica con E.A.S.T. E' necessaria la visita medica per valutarne la corretta indicazione. Il costo del trattamento è di 300 euro.
Il mio studio si trova a Roma (zona Parioli), rimango a disposizione
Un saluto