Buongiorno.... Vorrei porvi un quesito é da un paio di giorni che soffro di dolori allo stomaco zona

1 risposte
Buongiorno.... Vorrei porvi un quesito é da un paio di giorni che soffro di dolori allo stomaco zona centrale, fitte a intermittenza che durano pochi secondi, forte acidità e mal di gola che vanno e vengono ( esempio dopo essermi fatta una limonata calda dopo circa 10 minuti ho iniziato ad avere mal di gola) ho avuto anche episodi di diarrea con feci di un colore ocra, la mia domanda è: potrebbe essere reflusso gastroesofageo? O un virus intestinale? Non assumo farmaci, ketodool la bisogno in caso di mal di testa un paio di volte al mese, sono terrorizzata che possa essere un ulcera o cose di questo tipo...premetto che a settembre 2023 ho effettuato emocromo completo nella norma e ad agosto 2023 ecografia addome completo che non ha rivelato nulla per quando riguarda fegato cistifelia o pancreas... Con i limiti di un consulto online vi ringrazio!!! Ho comunque prenotato una visita dal un gastroenterologo la settimana prossima ma sono lievemente in ansia.... Grazie ancora Linda
L'ecografia non ci dà informazioni su eventuali ulcere ma la sintomatologia generalmente è differente. Ha provato ad utilizzare un dipositivo per il reflusso?