Buongiorno vorrei dire tante cose non so ..da dove iniziare da due anni circa dolore ipersistente fi

3 risposte
Buongiorno vorrei dire tante cose non so ..da dove iniziare da due anni circa dolore ipersistente fianco sinistro. Con un adenoma surrenalico sinitro. Pero dicono che non fa male. Ok .. Un angioma vicino al fegato ..ho ho avuto un isterectomia totale ad attobre. Da circa 5mesi soffro anche con dolori atroci alle gambe. E nausea fatto anche ecodopler dicono ok. Mi chiedo a questo punto se esiste veramente un bravo medico di darmi risposte ben precise. Fino adesso non sanno dirmi quello che possa avere. Grazie soprattutto al mio medico. Vi chiedo cortesemente di aiutarmi. !!grazie
Troppo aspecifiche le indicazioni che fornisce.
Si rivolga al curante che attraverso un esame obiettivo ed un' anamnesi completa, potrà indicarle la strada/specialista più idonei.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
I suoi sintomi potrebbero essere ascrivibili a una sindrome da intestino permeabile e colon irritabile. Avendo già fatto diversi accertamenti, adesso si dovrebbe provare a cambiare qualche abitudine alimentare. Non sottovalutati l'importanza della corretta nutrizione.
Buona giornata a lei.
I suoi sintomi, così descritti, sono troppo generici e, senza dati biochimici, impossibili da interpretare. Vista anche la diversità delle problematiche, le consiglierei di seguire indicazioni del suo medico di base sull'aspetto endocrinologico e di seguire una cura omeopatica per quanto riguarad i disturbi funzionali (dolori, nausea, ecc)

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.