Buongiorno vorrei dire tante cose non so ..da dove iniziare da due anni circa dolore ipersistente fi

3 risposte
Buongiorno vorrei dire tante cose non so ..da dove iniziare da due anni circa dolore ipersistente fianco sinistro. Con un adenoma surrenalico sinitro. Pero dicono che non fa male. Ok .. Un angioma vicino al fegato ..ho ho avuto un isterectomia totale ad attobre. Da circa 5mesi soffro anche con dolori atroci alle gambe. E nausea fatto anche ecodopler dicono ok. Mi chiedo a questo punto se esiste veramente un bravo medico di darmi risposte ben precise. Fino adesso non sanno dirmi quello che possa avere. Grazie soprattutto al mio medico. Vi chiedo cortesemente di aiutarmi. !!grazie
Troppo aspecifiche le indicazioni che fornisce.
Si rivolga al curante che attraverso un esame obiettivo ed un' anamnesi completa, potrà indicarle la strada/specialista più idonei.

I suoi sintomi potrebbero essere ascrivibili a una sindrome da intestino permeabile e colon irritabile. Avendo già fatto diversi accertamenti, adesso si dovrebbe provare a cambiare qualche abitudine alimentare. Non sottovalutati l'importanza della corretta nutrizione.
Buona giornata a lei.
I suoi sintomi, così descritti, sono troppo generici e, senza dati biochimici, impossibili da interpretare. Vista anche la diversità delle problematiche, le consiglierei di seguire indicazioni del suo medico di base sull'aspetto endocrinologico e di seguire una cura omeopatica per quanto riguarad i disturbi funzionali (dolori, nausea, ecc)