Buongiorno , vorrei chiederVi un piccola ma per me fondamentale informazione , ho eseguito una ecogr

1 risposte
Buongiorno , vorrei chiederVi un piccola ma per me fondamentale informazione , ho eseguito una ecografia dell'addome completo dopo aver riscontato nelle analisi del sangue dei valori di creatinina leggermente alti con relativa "insufficienza renale" , nella risposta dell'ecografia , il fegato è nei limiti , colecisti distesa e priva di calcoli , vie biliari non dilatate , nulla da segnalare pancreas e milza , reni in sede e di volume nei limiti ma con distensione calico-pielica bilaterale che assottiglia a tratti lo spessore parenchimale , vescica ben distesa , utero di volume aumentato di aspetto leiomiomatoso . Adesso devo eseguire una URO TC ma tra circa 2 mesi !!! Sinceramente sono abbastanza preoccupata e non riesco a stare serena . Le analisi del sangue comunque non hanno riscontato altri valori anomali e/o sballati . Dimenticavo ho 52 anni . Ringrazio anticipatamente . Marta
Prof. Gioacchino Castrucci
Chirurgo generale, Chirurgo toracico, Urologo
Roma
Questi dati disgiunti da notizie cliniche sia su eventuali sintomi che su precedente storia clinica non aiutano ad identificare la possibile causa del problema.
Potrebbe essere una uropatia ostruttiva o altro.
Le consiglio un consulto con uno specialista.
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 60 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.