Buongiorno, vorrei chiedere un parere. A breve dovrò sottopormi alla rimozione di un neo sull'arcata
2
risposte
Buongiorno, vorrei chiedere un parere. A breve dovrò sottopormi alla rimozione di un neo sull'arcata plantare e vorrei capire quali siano indicativamente i tempi di guarigione; mi è stato detto dal medico che potrò camminare quasi subito, ma pensavo di stare in riposo assoluto almeno la prima settimana onde evitare di creare problemi. Tolti i punti (non ho avuto indicazione riguardo le tempistiche per la loro rimozione) sarà possibile camminare in tranquillità? Qual è la media dei tempi di ripresa?
In genere in 15 giorni la ferita dovrebbe essere chiusa e i punti rimossi e potrà camminarci sopra.
Purtroppo è una zona un po complicata, e non sempre la guarigione avviene nei tempi previsti.
Purtroppo è una zona un po complicata, e non sempre la guarigione avviene nei tempi previsti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
di solito i punti si tolgono dopo una decina di giorni. anche con i punti potrà camminare tranquillamente, ovviamente non per un'attività sportiva. dopo 20 giorni potrà anche praticare sport
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.