Buongiorno, volevo un vostro parere per quanto riguarda mia figlia. Lei ha la sindrome di turner, pr

Buongiorno, volevo un vostro parere per quanto riguarda mia figlia. Lei ha la sindrome di turner, prende eutirox la mattina essendo ipotiroidea, poi per il ciclo prendeva Femoston ma le procurava spotting ed e' stato cambiato 3 mesi fa con Climara abbinato con Farlutal. Comunque rimane sempre lo spotting e da quando usa questi prodotti ha una fortissima perdita di capelli. Potrebbero essere questi 2 medicinali a causarla? Grazie

1 risposta


Sarebbe utile controllare il TSH per verificare che la terapia con Eutirox sia in atto corretta

Dr. Filomeno Mangiola

Dr. Filomeno Mangiola

endocrinologo

Reggio Calabria

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.