Buongiorno volevo sapere, visto sento un rumore in testa parte sinistra un ronzio sembra tipo come u
Buongiorno volevo sapere, visto sento un rumore in testa parte sinistra un ronzio sembra tipo come uno sciame di calabrone, alle volte mi vengono fitte alla testa individuate nella parte centrale da farmi x alcuni secondi rimanere immobile avverto anche dolore alle ossa e mi sento stanco che cosa potrebbe essere? Grazie!
2 risposte
Buongiorno Gentile Signore Le consiglio di attivare la consulenza neurologica on line che è aperta in questi giorni di chiusura degli ambulatori a causa dell'Emergenza Coronavirus Per e-mail è possibile inviare i referti degli esami i tracciati e i CD delle Tac e delle RM per la visione dello specialista
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


