Buongiorno volevo sapere una cosa io o delle patologie sclerosi multipla e malatia di alesandex..e p

Buongiorno volevo sapere una cosa io ho delle patologie sclerosi multipla e malatia di alesandex..e problemi vascolari e trombo flebite..oggi mi sono dimenticata di prendere la cardioaspirin Posso prendere stasera o devo aspettare domani a pranzo..poi sono 4 mesi che ho vertigini e una piccola lesione nella melina bianca..la ringrazio se mi po' rispondete.

1 risposta


Conviene prenderla stasera e continuare normalmente domani

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.