Buongiorno, volevo sapere se l'argento colloidale ha interazioni con i farmaci che prendo (prisma 50

4 risposte
Buongiorno, volevo sapere se l'argento colloidale ha interazioni con i farmaci che prendo (prisma 50mg e crioven )?altra domanda
Ho reflusso gastro esofageo che mi ha provocato perdita del gusto e candida orale .
Sull'argento colloidale si può dire che esistono problemi di interazione, di reale efficacia e di possibilità di accumulo tossico. Per quanto riguarda il reflusso gastro-esofageo le consiglierei una tecnica terapeutica globale, efficace e duratura: la Neuroriflessoterapia personalizzata integrata da rimedi naturali. Se non abita a Roma o in località vicine le potrei indicare altri medici che sono esperti in questa cura. Cordiali saluti.

Non sembrano esserci interazioni con queste molecole ( diverso è il caso di antibiotici come i chinoloni e le tetracicline, e con la penicillamina). Riduce l'assorbimento della Levo-tiroxina. Per quanto concerne il reflusso deve contattare un nutrizionista funzionale. La candida orale ha un'altra eziologia. Faccio consulenze on-line.
Non credo ci siano interferenze.
Per il disturbo di reflusso, potrebbe iniziare con preparati a base di aloe, ma sottoporsi ad accurata visita.
Cordialmente
Buonasera. Per il reflusso può essere utile sia una terapia omeopatica che fitoterapica. Sono disponibile ad un consulto medico. Cordialità.