Buongiorno volevo sapere se e normale, che venerdì scorso ho fatto un agoaspirato, ma ad oggi ho un
Buongiorno volevo sapere se e normale, che venerdì scorso ho fatto un agoaspirato, ma ad oggi ho un dolore atroce quando ingoio e tossisco, e come se mi facesse male la gola, e se mi tocco sento che e duro e fa male, è normale? Cosa consigliate?
1 risposta
Raramente a seguito dell'agoaspirato tiroideo può risultare un versamento ematico o un'infiammazione. Nulla di grave ma se è doloroso o fastidioso può assumere del cortisone o un FANS che le prescriverà il suo medico curante.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

