Buongiorno volevo chiedere un parere se e possibile. Vi spiego in poche parole un pochino la situa

1 risposte
Buongiorno volevo chiedere un parere se e possibile.
Vi spiego in poche parole un pochino la situazione , ho sofferto per vari anni di calcoli alla cistifellea , fino a che non ho avuto una pancreatite acuta, mi metto in lista d'attesa e l'anno dopo mi viene asportata , circa 4 mesi dopo finisco in ospedale per colangite cronica, dopo 28 giorni di ricovero torno a casa.
Un anno dopo scopro di aspettare un bambino, che abbiamo dovuto far nascere a 32 settimane perché avevo gli acidi biliari altissimi mettendo a rischio la vita del mio bambino! Cmq circa un anno e mezzo dopo inizio a soffrire di problemi alla deglutizione , rischiavo di soffocarmi ogni boccone, inizio a mangiare meno solidi , mi sento sempre stanca e non ho voglia di fare nulla. Dalla gastroscopia esce fuori incontineza valvola cardiale ,x due anni seguo scrupolosamente la cura datami , ma non risolvo niente anzi i sintomi peggiorano , fino a quando non mi operano di plastica antireflusso, sembrava che tutto fosse tornato nella norma, ma ho ricominciato ad avere senso di qualcosa in gola e tipo muco che nn va ne su e ne giù, mi prescrivono l'ecografia per capire se ci fosse un problema alle ghiandole ma invece il referto è questo sotto:
(Aggiungo che per alcuni periodi ho sofferto di sudorazione notturna, mi svegliavo in un bagno d'acqua, di solito non sudo nemmeno con 50 gradi all'ombra, ho avuto un paio di episodi di senso di stordimento , tremori , ero pallida da far paura , e non smettevo di tremare , sensazione di acqua nell'orecchio destro ,senso di svarioni a volte anche nausea, (come se tutto ciò non bastasse anche i calcoli alla tonsilla destra ) difficoltà a dormire la notte, se dormo 3 ore e tanto. Adesso non so se siano correlate ma ho cercato di riassumere un quadro abbastanza da mettere alla prova.
Secondo voi il referto sotto è un qualcosa di cui preoccuparsi o posso stare tranquilla? Nel frattempo ho già prenotato una visita! Nell'attesa cercavo solo risposte alle mille domande che mi attanagliano la testa.
Scusate il papiro grazie mille e buona giornata
In base al referto sotto
bilateralmente si apprezzano linfonodi di aspetto immunoreattivo , i maggiori ai livelli iia rispettivamente di 10 x 9 mm a destra e 11 x 5 mm a sx
Dott.ssa Sandra Liliana Giudici
Internista, Gastroenterologo, Endocrinologo
Cormano
Buonasera.
Il/La Collega con cui ha già prenotato una visita darà ampia evasione a tutti i Suoi quesiti!!!
Nella mia infinita ignoranza, da internista posso solo dirLe che i linfonodi si definiscono "immunoreattivi" quando svolgono la loro funzione normale, ovvero quella di drenaggio di una flogosi. La tiroide é stata controllata sia palpatoriamente durante una visita da un bravo Endocrinologo che ecograficamente?
Buona serata.
Sandra Liliana Giudici

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.