Buongiorno,volevo chiedere un informazione...Sono una ragazza di 18 anni,sono mesi che soffro di dol

8 risposte
Buongiorno,volevo chiedere un informazione...Sono una ragazza di 18 anni,sono mesi che soffro di dolori al collo sia posteriormente che anteriormente,lungo la schiena ,mal di testa e certe volte formicolii alle mani..Questi sintomi peggiorano al risveglio!Cosa potrebbe mai essere,il mio medico di base ha ipotizzato fosse stress o semplicemente una cervicale.Vorrei maggiori delucidazioni a riguardo.Ancora buongiornata.
Buonasera, i dolori potrebbero dipendere da più fattori come quelli che ha precedentemente elencato. Potrebbe essere una sindrome da stretto toracico, una tensione dei muscoli respiratori o problematiche somato emozionali. Per ogni dubbio non esisti a contattare.
Prenota subito una visita online: Visita osteopatica - 60 €

Salve, i sintomi che si presentano al risveglio potrebbero essere dovuti a una disfunzione del sistema fasciale anche in una sede diversa da quella dove riporta i sintomi. Le consiglio una valutazione osteopatica che possa aiutarla a individuare la causa.
Buonasera, alla sua età le consiglio di non farsi troppe domande e farsi seguire nel più breve tempo possibile da un osteopata o fisioterapista che le dà fiducia.
Buona serata, Denis P.
Prenota subito una visita online: Prima visita - 70 €
Salve,molto probabilmente i suoi fastidì derivano da problemi alla cervicale,sia sulla parte muscolare che sulla parte discale.Quando lei dorme assumerà probabilmente delle posizioni che stressano ulteriormente tutta quella componente muscolo discale che le ho detto in precedenza e che le da la sintomatologia che lei descrive.
Cordiali saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 70 €
Salve, visto la giovane età e il tipo di sintomatologia descritta credo sia il caso di rivolgersi direttamente ad un fisioterapista/osteopata specializzato che le possa indicare quale iter più idoneo seguire dopo un'accurata valutazione iniziale.
Saluti, dott. fabio Cataldi
Buongiorno, potrebbe trattarsi di una tensione muscolo tendine a della sezione cervicale.
Le consiglio una visita fisioterapica approfondita.
Cordiali saluti
Salve, il formicolio alle mani può sicuramente indicare un irritazione nervosa, che potrebbe essere causata da diversi fattori. Sono necessari maggiori approfondimenti con una visita fisioterapica
Buongiorno
Il dolore al risveglio potrebbe indicare un problema occlusale o di bruxismo. Valuti con un operatore.
Cordialmente