Buongiorno, volevo chiedere un informazione. Assumo la pillola Briladona da circa 3 mesi. Questo mes

Buongiorno, volevo chiedere un informazione. Assumo la pillola Briladona da circa 3 mesi. Questo mese ho assunto una pillola con un ritardo di 13 ore ma non ho avuto nessun rapporto completo in quel periodo poi tutte pillole le ho prese alla stessa ora senza altre dimenticanze, ora però ho iniziato ieri la pausa dei 7 giorni ma ancora il ciclo non è arrivato?? È possibile?

2 risposte


si è possibile avere un ritardo comunque se non è tranquilla tar qualche giorno faccia un test di gravidanza

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno, è possibile ma non è detto che sia dovuto ad una gravidanza. Prima di continuare l'assunzione della pillola, è bene comunque fare un test di gravidanza

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.