buongiorno, volevo chiedere se è possibile con la vitamina d a 30(valore analisi) avere spesso sinto

buongiorno, volevo chiedere se è possibile con la vitamina d a 30(valore analisi) avere spesso sintomi come fastidio alle articolazioni e stanchezza.grazie

1 risposta


Certamente. Non è solo la carenza di vitamina D a determinare sintomi così aspecifici. Potrebbe dipendere da altre carenze nutrizionali o condizioni delle più disparate. Consulti il suo medico curante per inquadrare meglio il suo problema. Saluti

Dott. Francesco Catalano

Dott. Francesco Catalano

medico di medicina generale

Roma

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.