Buongiorno volevo chiedere ma quando ad un bambino di 29 mesi salr la febbre la mattina gli viene da
Buongiorno volevo chiedere ma quando ad un bambino di 29 mesi salr la febbre la mattina gli viene data la tachipirina. Poi dopo 4 ore all incirca risale la febbre cosa si può fare?
2 risposte
Buonasera, la febbre è una risposta positiva dell'organismo quindi non dobbiamo sopprimerla... Una volta valutato dal pediatra, se l'ipotesi è di una forma virale, deve comunque fare il suo decorso, quindi è normale che la febbre risalga. Segua le indicazioni e somministri il paracetamolo in base al peso e seguendo l'intervallo di tempo corretto.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, mio figlio ha appena 10 mesi e urla (a mio parere) veramente troppo durante il giorno, a
Buongiorno,vorrei dei consigli per mia figlia che compie un anno il 10 novembre, è allattata al seno
Per errore ho dato doppia dose di zitromax ieri e oggia mio figlio di 5 anni cosa succede?
Buongiorno, mio figlio ha 7 mesi e da sempre non ha mai messo tanto peso nonostante mangiasse. È sta
mia figlia di quasi 4 mesi oggi non ha voluto le sue solite poppate ha fatto 4 poppate scarse, non
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


