Buongiorno volevo chiedere informazioni a riguardo incidente stradale occorso i il 28 luglio in meri
3
risposte
Buongiorno volevo chiedere informazioni a riguardo incidente stradale occorso i il 28 luglio in merito alla proposta di indennizzo assicurazione. In pratica sono stato travolto da una macchina che non ha rispettato lo stop mentre ero in bici. Danni politruma con contusioni multiple, frattura-lussazione di gomito sinistro sottoposto a riduzione con viti olecrano e coronoide, sutura di legamento collaterale mediale, stabilizzazione con fissatore esterno F4 attualmente bloccato.
Salve, è necessario analizzare la documentazione sanitaria caratterizzante le lesioni subite, e poi sottoporla a visita al fine di graduare le menomazioni residuate. Può contattarmi telefonicamente, così da darle ulteriori informazioni, anche in merito al miglior risarcimento che l'assicurazione dovrebbe riconoscerle. Buona giornata!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Impossibile fare una previsione senza una documentazione e una visita. Può contattarmi se vuole
DOVREI VISITARLA PER QUANTIZZARE LA FUNZIONALITA' RESIDUA PER LA DETERMINAZIONE ESATTA DEL SUO DANNO BIOLOGICO INVALIDANTE E RISARCIBILE.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.