Buongiorno, una settimana fa sono stata operata per la seconda volta di sinus pilonidalis. La ferita

Buongiorno, una settimana fa sono stata operata per la seconda volta di sinus pilonidalis. La ferita è stata chiusa con dei punti di sutura e mi hanno detto di non medicarla e di non lavare la zona per 10 giorni ma solo di cambiare il cerotto se necessario. Il primo giorno ha perso un po', ma poi più niente, da due/tre giorni sento più dolore e da ieri ha ripreso a perdere molto liquido. È normale? Vi ringrazio anticipatamente, cordiali saluti

1 risposta


Visto che c'è questa infezione in atto direi di recarsi dov'è stato operato e fare loro controllare la situazione. 10 giorni senza lavare e medicare mi sembrano decisamente troppi.

Dr. Daniela Vario

Dr. Daniela Vario

dermatologo

Domusnovas

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.