Buongiorno,una domanda,sono 15gg che in tutto il corpo ho tantissimo prurito,di più piedi,collo,brac
Buongiorno,una domanda,sono 15gg che in tutto il corpo ho tantissimo prurito,di più piedi,collo,braccia,pancia.posso sapere cosa può essere? E cosa posso prendere,non ce la faccio piu.grazie
1 risposta
deve effettuare una visita allergologica, presso un allergologo esperto, per definire che tipo di indagini siano più indicate nel suo caso e, soprattutto, cercare di arrivare ad una diagnosi.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

