Buongiorno un informazione sono andata dal dentista ho fatto la lastra dove si vede tutta l arcata d

6 risposte
Buongiorno un informazione sono andata dal dentista ho fatto la lastra dove si vede tutta l arcata dentale lui dice che il dolore che provo è il dente del giudizio che però io provo dolore all arcata dentale l osso in fondo che collega la mandibola alla bocca cosa potrei fare spero di essermi spiegata bene. Cordiali saluti e grazie delle risposte
Non si capisce benissimo, ma credo che il suo dentista abbia ragione. Si affidi a lui, le risolverà il problema.

se il suo dentista , vedendo la panoramica ,le dice che si tratta del dente del giudizio non vedo perchè dubitare.
Salve se il collega l'ha visitata con tanto di lastra vada pure tranquilla.
Mi spiace ma non si capisce un granché dalla sua spiegazione (anche perché manca del tutto la punteggiatura). Deduco che il suo dentista abbia ragione.
Se ha dei dubbi faccia un'altra visita da un altro collega.
A disposizione
AS
Salve se dalla radiografia il collega ha visto che il dolore parte dal molare del giudizio si fidi.Il dolore che sente all arcata dentaria puo essere un dolore riflesso scatenato sempre dal molare del giudizio che e' in Disodontiasi(infiammazione del sacco pericoronarico che avvolge il molare), che provoca una nevralgia la quale si irradia a tutta l emiarcata omolaterale dove si trova il molare incriminato.
In effetti non si è spiegata benissmo ma è superfluo dirle che è necessaria una visita accurata per poterle rispondere adeguatamente. Cordialità