Buongiorno, un anno fa ho effettuato un trattamento di sclerosanti su vene abbastanza evidenti sulla
6
risposte
Buongiorno, un anno fa ho effettuato un trattamento di sclerosanti su vene abbastanza evidenti sulla gamba. L'angiologo mi ha riferito che l esito dell'ecodoppler lasciava dedurre che la mia circolazione fosse buona e quindi che si trattava di un problema solamente estetico. Ho effettuato 4 sedute di sclerosanti che ahimè hanno lasciato delle macchie sulla pelle come lividi scuri.
Posso fare un tattoo sopra vene e macchie ancora evidenti?
Posso fare un tattoo sopra vene e macchie ancora evidenti?
Buongiorno, le consiglio di rivolgersi ad un Flebologo esperto per rivalutare la situazione; nella gran parte dei casi e’ possibile correggere la situazione.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, le discromie post sclero terapia possono essere trattate con buoni risultati; le consiglio una valutazione angiologica per valutare il trattamento più adatto a lei.
Niente tatuaggi e completi il trattamento, facendo esami del sangue per capire le cause
Bisogna saper scegliere evitando gli improvvisati.
Di disastri se ne vedono tanti (troppi) in giro ormai!
Di disastri se ne vedono tanti (troppi) in giro ormai!
Lascerei stare il tatuaggio è mi rivolgersi ad un flebologo per togliere le discromie e terminare la scleroterapia.
Saluti.
Saluti.
Le diacromie post scleroterapia si possono risolvere...e le sconsiglio di fare un tatuaggio sulle vene trattate e/o da trattare...almeno per il momento!
Esperti
Domande correlate
- Buongiorno, più di un mese fa ho fatto delle sclerosanti con sclero mousse a vene grosse alla caviglia. Ho avuto un po’ di dolore per alcuni giorni ( anche ad una vena sul dorso del piede che non è nemmeno stata toccata) adesso quasi scomparso. Persiste però un po’ di gonfiore e la pelle ha un colore…
- Buongiorno Dopo un trattamento con scleromousse ad una vena evidente alla caviglia, la stessa è meno visibile ma più dura al tatto, ed è comunque ancora “gonfia “; è trascorso più di un mese e mi chiedo se si riassorbirà del tutto col tempo o se questo potrebbe essere il risultato definitivo. Grazie
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 3 domande su sclerosanti
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.