Buongiorno un'anno e mezzo fa ha iniziato a bruciarmi la gola , nodo in gola , reflusso di aria , st
Buongiorno un'anno e mezzo fa ha iniziato a bruciarmi la gola , nodo in gola , reflusso di aria , stanchezza e sinusite con forti dolori sul lato destro del viso , dopo visita da ottorinolaringoiatra, durante la pandemia con tempi lunghissimi, e consultando il mio medico curante si è giunti alla conclusione che sembra abbia il reflusso, la sinusite e probabilmente delle nevralgie, è mesi che soffro di lombalgia sotto alle scapole che mi si presenta soprattutto quando sono a letto, su mia insistenza ho fatto il test e ho scoperto che ho l'h pilory, adesso mi stanno curando con antinfiammatori e lucen 20, per un forte dolore al collo e successivamente inizio la cura per l'h pilory, questi dolori alla schiena la poca voglia di mangia la stanchezza le gambe gonfie possono essere dovute a tutto ciò? , purtroppo sono molto avvilita per questa situazione e per queste diagnosi che si sono prolungate nel tempo portandomi a stare così male grazi
1 risposta
Posso solo consigliarLe di affidarsi ad un bravo gastroenterologo per far luce sulla sua situazione complessa ( H pylori, colon irritabile ecc] e soprattutto fare ordine dal ounto di vista delle terapie
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

