Buongiorno un'anno e mezzo fa ha iniziato a bruciarmi la gola , nodo in gola , reflusso di aria , st

Buongiorno un'anno e mezzo fa ha iniziato a bruciarmi la gola , nodo in gola , reflusso di aria , stanchezza e sinusite con forti dolori sul lato destro del viso , dopo visita da ottorinolaringoiatra, durante la pandemia con tempi lunghissimi, e consultando il mio medico curante si è giunti alla conclusione che sembra abbia il reflusso, la sinusite e probabilmente delle nevralgie, è mesi che soffro di lombalgia sotto alle scapole che mi si presenta soprattutto quando sono a letto, su mia insistenza ho fatto il test e ho scoperto che ho l'h pilory, adesso mi stanno curando con antinfiammatori e lucen 20, per un forte dolore al collo e successivamente inizio la cura per l'h pilory, questi dolori alla schiena la poca voglia di mangia la stanchezza le gambe gonfie possono essere dovute a tutto ciò? , purtroppo sono molto avvilita per questa situazione e per queste diagnosi che si sono prolungate nel tempo portandomi a stare così male grazi

1 risposta


Posso solo consigliarLe di affidarsi ad un bravo gastroenterologo per far luce sulla sua situazione complessa ( H pylori, colon irritabile ecc] e soprattutto fare ordine dal ounto di vista delle terapie

Dr. Mario Guslandi

Dr. Mario Guslandi

gastroenterologo

Milano

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.