Buongiorno, ultimamente ho notato diversi fattori e volevo chiedere se fossero collegati tra di loro

1 risposte
Buongiorno, ultimamente ho notato diversi fattori e volevo chiedere se fossero collegati tra di loro e come comportarsi di conseguenza, nei rapporti sessuali non riesco a raggiungere l’orgasmo con la penetrazione e dopo un po’ perdo l’erezione, l’orgasmo riesco a raggiungerlo solo con la masturbazione o un rapporto orale, inoltre ho notato che l’eiaculazione avviene senza getto e dopo l’eiaculazione, a volte noto una leggera “ secchezza” del glande e dei piccoli puntini rossi che al tatto possono essere dolorosi, infine da quando mi sono usciti questi problemi ho notato una diminuzione della libido sessuale, cosa può essere? Grazie in anticipo
Dr. Roberto Cusumano
Urologo, Andrologo, Sessuologo
Roma
oggi noi trattiamo il deficit erettile con le onde d'urto focali a bassa intensità, esse creano una neoangiogenesi ( creazione di nuovi vasi sanguigni) che sostituiscono quelli vecchi che hanno perso elasticità e sono ostruiti da colesterolo, placche calcifiche ed altro. L'eiaculazione senza getto puo dipendere da altri problemi (stenosi uretrale?).
la diminuzione della libido può essere una conseguenza del deficit erettile o la causa

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.