Buongiorno, tre mesi fa mi hanno diagnosticato il reflusso gastroesofageo e anche una sospetta gastr
1
risposte
Buongiorno, tre mesi fa mi hanno diagnosticato il reflusso gastroesofageo e anche una sospetta gastrite, vorrei sapere se dopo tre mesi/quattro di cura con esomeprazolo, ottenendo notevoli benefici, ed esami del sangue tutti regolari ma ogni tanto continua la deglutizione faticosa, seppur lieve, specialmente quando bevo il primo goccio d'acqua (specialmente temperatura fresca del frigo) dopo aver mangiato e poi più nulla nemmeno con i cibi solidi, volevo sapere se, nonostante gli esami tutti nella norma, si possa comunque trattare di un sospetto cancro allo stomaco o esofago mascherato però dall'utilizzo degli Inibitori di Pompa Protonica, cosa che mi sembra strana dato che non sono peggiorato, però è un dubbio che mi sorge da parecchi giorni e vorrei togliermelo.
Grazie, cordiali saluti
Grazie, cordiali saluti
Se ha dei dubbi in proposito non deve far altro che eseguire, per sua tranquillità, una gastroscopia
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.