Buongiorno. Sto prendendo un farmaco psichiatrico (deniban) che mi ha fatto salire la prolattina a 2
Buongiorno. Sto prendendo un farmaco psichiatrico (deniban) che mi ha fatto salire la prolattina a 250. Qualche giorno fa ho smesso di prendere visanne che mi è stata prescritta per l'endometriosi. Con questo valore di prolattina è possibile che mi torni il ciclo o dovrò prendere dostinex?
1 risposta
Buonasera, con un valore così alto di prolattina, il ciclo potrebbe non venire. Circa il Dostinex, ne parli prima col suo medico.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
