Buongiorno, sto cercando un internista che sappia davvero aiutarmi....zona Roma...ho sempre problemi

1 risposte
Buongiorno, sto cercando un internista che sappia davvero aiutarmi....zona Roma...ho sempre problemi fisici, soffro di metaplasia intestinale con gaatrite cronica atrofica, ogni 2 anni devo ripetere la gastroscopia...ma come non bastasse ho sempre problemi all intestino ultimamente peggiorati mi fa male tutto l addome sinistro, percepisco che è un dolore del tratto intestinale ma mi si irrade a volte passando dietro la schiena e a volte proprio al seno sinistro,poi all incirca dal 2014 ho iniziato ad avere un altro disturbo molto strano che non migliora ad oggi, ho imparato diciamo a conviverci ma mi fa stare male, quando respiro mi brucia tutto dentro la trachea e come la sensazione che mi si chiudono le vie respiratorie lo sento proprio questo fuoco e non riesco poi a fare un respiro profondo perché mentre provo a farlo mi sento un tremore tutto dentro all interno, io davvero non so che cosa ho vorrei fare più esami un dottore che mi aiutasse a trovare tutte le mie problematiche in generale....ho anche disturbi alla tiriode...prendo anche la pasticca per le extrasistole il cardicor...è un insieme di fattori che mi fanno stare sempre male...passare le mie giornate con un dolore sempre diverso mi sta portando alla depressione...spero qualcuno mi aiuti
Sicuramente la gastrite cronica atrofica con metaplasia intestinale deve essere sottoposta a monitoraggio , perchè rappresenta una lesione a rischio di evoluzione neoplastica . Per gli altri disturbi è necessario fare altri accertamenti e impostare una terapia adeguata .