Buongiorno, sto assumendo Azalia. Ho avuto qualche giorno di spotting dopo la fine della mestruazion
2
risposte
Buongiorno, sto assumendo Azalia. Ho avuto qualche giorno di spotting dopo la fine della mestruazione in cui ho iniziato ad assumerla (dal primo giorno). Poi ho avuto un rapporto completo e dopo un giorno lo spotting è terminato. Sto assumendo la pillola correttamente alla stessa ora tutti i giorni. È possibile che il termine dello spotting sia correlato con il rapporto completo?
Salve,nell assunzione di Azalia è prevista la possibilità di spotting o perdite di sangue in maniera piuttosto disordinata...difficile ipotizzare che il rapporto abbia creato l interruzione delle perdite..se queste perdite dovessero ripetersi spesso deve consultare una ginecologa per valutare attentamente la situazione..sono a sua disposizione per un controllo..un saluto Dottoressa Rosa Brancatella
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera,
spotting e rapporto, hanno strade diverse.
spotting e rapporto, hanno strade diverse.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.