Buongiorno sto assumendo anafranil da 32 giorni ma ho effetti collaterali pesantissimi. Attacc
1
risposte
Buongiorno sto assumendo anafranil da 32 giorni ma ho effetti collaterali pesantissimi. Attacchi di panico più frequenti, depressione, stipsi, ho paura di qualsiasi cosa. In passato ho preso Mutabon Mite ma negli ultimi periodi non faceva grande effetto. Cambiando psichiatra ho cambiato anche antidepressivo. Ma è normale che l'anafranil dopo 32 giorni non faccia alcun effetto anzi ha peggiorato la situazione. Non sono mai stato così male in vita mia.Grazie
Salve, come mai assume l'anafranil? Esso è un antidepressivo (ma anche altre funzioni, come quella ansiolitica, antiossessiva ecc.) ed in genere impiega almeno 2-3 settimane per iniziare a fare effetto. Considerando che lo assume da 32 giorni, è altamente probabile che nel suo caso non abbia avuto gli effetti clinici sperati, oltre agli effetti collaterali tuttora presenti nonostante la terapia assunta da almeno un mese. Consulti un neurologo per cercare di trovare una terapia più adatta ai suoi disturbi. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.