Buongiorno sto assumendo anafranil da 32 giorni ma ho effetti collaterali pesantissimi. Attacc
Buongiorno sto assumendo anafranil da 32 giorni ma ho effetti collaterali pesantissimi. Attacchi di panico più frequenti, depressione, stipsi, ho paura di qualsiasi cosa. In passato ho preso Mutabon Mite ma negli ultimi periodi non faceva grande effetto. Cambiando psichiatra ho cambiato anche antidepressivo. Ma è normale che l'anafranil dopo 32 giorni non faccia alcun effetto anzi ha peggiorato la situazione. Non sono mai stato così male in vita mia.Grazie
1 risposta
Salve, come mai assume l'anafranil? Esso è un antidepressivo (ma anche altre funzioni, come quella ansiolitica, antiossessiva ecc.) ed in genere impiega almeno 2-3 settimane per iniziare a fare effetto. Considerando che lo assume da 32 giorni, è altamente probabile che nel suo caso non abbia avuto gli effetti clinici sperati, oltre agli effetti collaterali tuttora presenti nonostante la terapia assunta da almeno un mese. Consulti un neurologo per cercare di trovare una terapia più adatta ai suoi disturbi. Cordiali saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Salve. Sono un ragazzo di 29 anni… 1 mese fa avverto un forte mal di testa che nell’arco di 2-3 ha r
Buongiorno, Sono un uomo di 37 anni. Dalla primavera scorsa (non ho avuto sintomi durante l'estate)
È da diverse settimane che quando vado a letto iniziano a farmi male le gambe, indipendentemente da
Salve,sono un ragazzo di 23 anni e ho il morbo di crohn da quasi 5 e nell'ultimo anno ho iniziato ad
Spett.le Dott./Dott.ssa, considerata la storia clinica di mio fratello, precedentemente ricoverato
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
