Buongiorno, sto assumendo algix90 per forti dolori ai piedi causato di un problema alla schiena l ul

Buongiorno, sto assumendo algix90 per forti dolori ai piedi causato di un problema alla schiena l ultime due vertebre L5L4si sono aperte tipo bocca di anatra, che mi schiaccia il nervo sciatico, ma dopo due giorni ho dei dolori più forti in zona delle caviglie e al ginocchio sinistro così forti che appena camino. E normale avere questi sintomi all inizio della cura? Grazie.

1 risposta


Buongiorno a lei, la persistenza di questi dolori potrebbe non essere controllata solo del farmaco citato.è fondamentale a visitarla per capire da un punto di vista neurologico com’è lo stato di fatto. Le auguro una buona giornata e rimango a disposizione

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.