Buongiorno sto allattando una bimba di 4 mesi e mezzo e volevo chiedere se potevo prendere qualche i

5 risposte
Buongiorno sto allattando una bimba di 4 mesi e mezzo e volevo chiedere se potevo prendere qualche integratore per basse difese immunitarie. Sto già prendendo natalben insieme. Grazie Buona giornata
Buongiorno a lei! Come medico mi sento di dirle che in gravidanza e mentre si allatta meno farmaci si prendono meglio è. Piuttosto agire per prevenire le basse difese immunitarie, come stare al caldo, un'alimentazione ricca di vitamine e verdura...
Come omeopata posso dirle che ci sono tanti rimedi che si possono prendere durante l'allattamento, poichè non sono tossici e non interferiscono in alcun modo nè con la madre nè con il bambino, ma va visitata con accuratezza e solo allora è possibile una prescrizione medica. Rimedi naturali energizzanti prescrivibili...Mi viene in mente la pappa reale. Questa la può prendere e non le darà fastidio.
Auguri.

Buon giorno Signora, sinceramente non conosco il prodotto che lei sta già prendendo. I rimedi omeopatici che potrebbe prendere per alzare le difese immunitarie sono molteplici, ma la scelta va fatta su principi di similitudine alla sintomatologia e alla sua tipologia, al suo comportamento, alla sue tendenze patologiche che saranno rilevate durante la visita dal medico omeopata a cui si rivolgerà. La saluto cordialmente
Buongiorno a lei, credo che la prevenzione in gravidanza sia importante, proprio per evitare di dover ricorrere, in caso di malattia, a farmaci allopatici. Inoltre il sistema immunitario può aver bisogno di un aiuto naturale, in un periodo nel quale la donna consuma già tante energie, per sè e per il bambino. Consiglierei prodotti omeopatici, assolutamente privi di effetti collaterali, ma che vanno comunque individualizzati attraverso una visita.
concordo coi colleghi sull'utilità della omeopatia e omotossicologia e sulla necessità di adeguata prescrizione.
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Come medico omeopata invito ad una moderata assunzione di rimedi durante la gravidanza, se non in casi davvero necessari. Come agopuntore ricordo che l'Agopuntura può essere di valido aiuto, con le opportune attenzioni ed esclusioni, anche durante la gravidanza.