Buongiorno, stamattina verso le ore 9 ho fatto a mio figlio i primi vaccini tra cui quello del rotav
2
risposte
Buongiorno, stamattina verso le ore 9 ho fatto a mio figlio i primi vaccini tra cui quello del rotavirus. Il personale addetto mi ha detto di prestare attenzione a lavarmi bene le mani per i cambi con feci del bambino per 10 giorni e di non entrare in contatto con la sua saliva per le successive 4/5ore.
Istintivamente e stupidamente senza pensarci verso le ore 13 ho messo in bocca un biberon appena tenuto in bocca da mio figlio.
Che rischi concreti corro?
Grazie
Istintivamente e stupidamente senza pensarci verso le ore 13 ho messo in bocca un biberon appena tenuto in bocca da mio figlio.
Che rischi concreti corro?
Grazie
Gentilissima, il rischio è quello di contrarre una infezione da rotavirus, quindi sostanzialmente di presentare diarrea. Nel suo caso specifico il rischio sembra essere basso.
Rimango a disposizione
Rimango a disposizione
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Rischia poco o niente. Comunque mettere in bocca il biberon di suo figlio non è una pratica corretta
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.