Buongiorno, stamattina mi sono svegliato con il glande ed il prepuzio assai gonfi, il prepuzio si è
2
risposte
Buongiorno, stamattina mi sono svegliato con il glande ed il prepuzio assai gonfi, il prepuzio si è anche lacerato e perde pus (o, almeno, mi sembra pus). mi fa male quando urino. Che devo fare????
Ho appena preso, consigliato dal medico di base, una prima pillola di antibiotico. Preciso anche che sono in cura da tre mesi per una ipertrofia prostatica, (uso xatral 10).
Grazie della risposta
Ho appena preso, consigliato dal medico di base, una prima pillola di antibiotico. Preciso anche che sono in cura da tre mesi per una ipertrofia prostatica, (uso xatral 10).
Grazie della risposta
Lasci perdere l'antibiotico e si fiondi o da un andrologo o quantomeno al pronto soccorso. Fare l'attendista con antibiotici e creme serve solo a perdere tempo e a far degenerare la situazione. L'ipotesi più semplice è che sia una parafimosi acuta che va immediatamente sistemata L'ipotesi più articolata è che sia una parafimosi acuta complicata da una forte attivazione infiammatorio-infettiva dovuta ai ristagni. L'andrologo o il PS dovranno provvedere a detergere per ben il pene e una volta pulito deve essere riposizionato il prepuzio, dandole le successive indicazioni e programmando la circoncisione. Infine andrà reinquadrata la questione pelvico-prostatica con le sue ragioni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, difficile consigliarle senza una visita. Utile l'antibiotico come ha consigliato il collega oltre a igiene intimo e astensione dai rapporti. Le consiglio comunque di eseguire una visita urologica il prima possibile. Lo Xatral non si associa a questo episodio. Cordialmente.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.