Buongiorno, sono una ragazza giovane. Ho notato per caso una pallina dura non mobile (piccola) sotto
1
risposte
Buongiorno, sono una ragazza giovane. Ho notato per caso una pallina dura non mobile (piccola) sotto la mandibola sinistra all'incirca a metà tra il mento e la parte finale della mandibola. E' un po' che l'ho notata, non ha mai dato dolore o fastidio ma noto che ancora non è andata via. Sono preoccupata che possa essere un tumore, dovrei preoccuparmi? Ho anche in questi giorni un leggerissimo fastidio ai denti inferiori, ma molto leggero e non so ovviamente se la cosa possa essere correlata. Ho già prenotato una visita col mio medico di base, ma dovrò aspettare fino al 10 aprile, nel frattempo vorrei qualche rassicurazione. Devo preoccuparmi?
Buongiorno, potrebbe essere un linfonodo reattivo, soprattutto se ha fastidio ai denti (probabile infezione o infiammazione): per tutela faccia comunque un'ecografia ai linfonodi del collo. Altrsì, si potrebbe valutare se ci sia una infezione o una infiammazione della ghiandola sottomandibolare (ipotesi meno verosimile). Buona giornata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.