Buongiorno, sono una ragazza di 31 anni e col mio compagno stiamo cercando una gravidanza da 5 mesi
1
risposte
Buongiorno, sono una ragazza di 31 anni e col mio compagno stiamo cercando una gravidanza da 5 mesi (lui 44 anni e ha già una figlia). Non so più dove sbattere la testa, ho fatto tutti gli esami ormonali al 3º giorno di ciclo e sono tutti perfetti, AMH 3.14, nessun problema alla tiroide. Cicli sempre regolarissimi e controlli ecografici nella norma (non ho nessun tipo di problema se non che in passato ho rimosso una ciste dermoide all’ovaio ma ora é tutto a posto). L’unica cosa é che non vedo muco fertile (una volta si) ma mi é stato detto che non importa, a volte rimane dentro. Queste ultime mestruazioni inoltre sono state di due giorni di flusso normale/abbondante e dal terzo solo qualche macchiolina (non ho mai avuto cicli abbondantissimi ma neanche così corti). Non capisco cosa ci sia che non vada visto che i controlli sono tutti nella norma
Buongiorno. Le consiglio di eseguire isterosalpingografia per valutare le tube e successivamente decidere che percorso intraprendere
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.