Buongiorno sono una ragazza di 26 anni e per un anno ho assunto cipralex
2
risposte
Buongiorno sono una ragazza di 26 anni e per un anno ho assunto cipralex. 2 mesi fa ho iniziato a diminuirle. Da 3 giorni avverto un po’ di vertigini, scosse sporadiche e un po’ di confusione..è normale? Anche se le ho scalate molto lentamente
Buonasera, è possibile l'insorgenza dei sintomi da lei descritti. Una riduzione lenta ed in accordo con uno specialista ne possono tuttavia ridurre l'intensità o il loro avvenire.
Cordialmente
Cordialmente
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, la sospensione del Cipralex (principio attivo: Escitalopram) dopo periodi prolungati può dare sintomi da sospensione come quelli che ha descritto. Solitamente si tratta di effetti temporanei, in ogni caso la riduzione della terapia farmacologica dovrebbe essere sempre supervisionata da uno specialista. Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.