Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni e assumo la pillola contraccettiva Eve da 8 anni. Premetto

Buongiorno, sono una ragazza di 25 anni e assumo la pillola contraccettiva Eve da 8 anni. Premetto che l’assumo regolarmente tutti giorni (a volte ad orari diversi) e non assumo farmaci che possano interferire. Mi capita a volte nell’ultima settimana di assunzione, oppure qualche giorno prima del ciclo, di avere delle piccole perdite marroncine filamentose. È normale? Non so se può interferire, ma a volte assumo degli integratori drenanti a base di cardo mariano. Grazie Laura

1 risposta


Gli integratori non dovrebbero interferire . Il sintomo non è preoccupante se hai fatto un pap test ed è negativo e se non sei anemica (esami del sangue)

Dott.ssa Barbara Bonazzi

Dott.ssa Barbara Bonazzi

ginecologo

Sesto San Giovanni

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.