Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni, sono stata operata due volte ad un ascesso di sinus pilonid
1
risposte
Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni, sono stata operata due volte ad un ascesso di sinus pilonidalis a distanza di due anni ciascuna volta. La recidiva è tornata qualche mese fa, e solo un paio di giorni fa si è formato un piccolo orifizio in corrispondenza della cicatrice della cisti. C'è presenza di poco pus e sangue, non sento praticamente alcun dolore. La dottoressa mi ha consigliato una terapia temporanea a base di connettivina, disinfezione con acqua ossigenata e copertura della ferita con garza/cerotto sterile. Lavoro come scaffalista in un supermercato e alzo pesi quotidianamente. Vorrei un consiglio sul da farsi: in attesa della visita chirurgica, posso sostenere tali sforzi senza incorrere ad infezione. Grazie anticipatamente
Buongiorno, si può lavorare cercando comunque di fare attenzione e mantenendo la ferita ben pulita.
Cordiali saluti Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti Dr.ssa Cavallo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.