Buongiorno, sono una ragazza di 19 anni e circa un anno fa sono andata dal ginecologo perché non riu

3 risposte
Buongiorno, sono una ragazza di 19 anni e circa un anno fa sono andata dal ginecologo perché non riuscivo ad avere rapporti sessuali dal dolore e inoltre avevo dei puntini bianchi piani all’Interno delle grandi labbra (non avevo mai avuto rapporti) il ginecologo mi ha rassicurato che i puntini facevano parte della mia vagina e che quindi fossero normali.
Per la questione del sesso mi disse che era perché dall’ansia contraevo i muscoli e di provare a spingere all’inizio.
Dopo quella visita sono riuscita ad avere rapporti sessuali ma sempre con dolore insistenti all’inizio...
Qualche mese fa, come una scema ho usato una crema depilatoria nelle parti intime è da quel giorno è iniziato il incubo: prurito, perdite e bruciore
Allora ho preso una lavanda vaginale e poco dopo ho iniziato a usare esternamente e internamente una crema contro la micosi
Finita la cura ho notato vicino all’ingresso della vagina, delle bollicine un po’ allungate tutte a schiera, lucide e un po’ rossine, e due e tre un po’ più lunghe..
Martedì ho la visita ginecologica ma vorrei capire se potrebbero essere condilomi, ho molta paura..
ora mi sto lavando con il dermogella e sto usando la crema contro la micosi esternamente..
Il fai da te non è il massimo.
Lasci perdere tutto e aspetii la visita

In questi casi va eseguita una visita accurata che le permetta di eseguire terapie mirate . A presto !
Buongiorno,
Sospenda lavaggi e terapie e si sottoponga ad una visita con uno specialista. Il rischio continuando con terapie home made è di peggiorare la situazione.
Cordialmente