Buongiorno, sono una donna di 59 anni insegnante con vita normale. Sento la gamba che all’improvviso

Buongiorno, sono una donna di 59 anni insegnante con vita normale. Sento la gamba che all’improvviso si sta addormentando e perde sensibilità. Sia da sdraiata che in piedi A cosa può essere dovuto? Che sintomi provoca la zanzara wild Nile?

2 risposte


Classici parestesie da problema radicolare. Consulti un Medico Neurologo. Saluti

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buongiorno signora, dai sintomi riportati (ragionando per diagnosi più probabile) la prima cosa che escluderei è un coinvolgimento del rachide lombo-sacrale con conseguente sofferenza dei nervi che vanno agli arti inferiori.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.