Buongiorno sono una donna di 42 anni e circa tre anni fa mi hanno tolto un ovaio perché si stava for
Buongiorno sono una donna di 42 anni e circa tre anni fa mi hanno tolto un ovaio perché si stava formando un tumore borderline, ogni 4/6 mesi faccio i soliti controlli e a oggi i valori del CA125 è 41,1,devo preoccuparmi??? Ora devo fare la tac!!! GRAZIE
2 risposte
Buongiorno. Solo il valore del ca 125 non indica nulla. Consiglio di eseguire ecografia pelvica per via vaginale accurata e dosaggio HE4, alfafetoproteina e ca19.9 oltre a ripetere anche il ca125. Successivamente decidere che percorso intraprendere
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


